Addio al Celibato

addio al celibato soft air river trekking canyoning garda survival experience lago di garda arco dro rivaAddio al Celibato Lago di Garda, ecco la proposta di Garda Survival Experience: un’avventurosa alternativa per un addio al celibato adrenalinico e pieno di emozioni…anche piccanti!

La proposta comprende: la tessera associativa con relativa copertura assicurativa, un pranzo di benvenuto presso l’Osteria da Giò, le attività outdoor, l’eventuale pernotto in struttura convenzionata e grigliata finale!

Il nostro Addio al Celibato Lago di Garda, un addio al celibato alternativo, è strutturato per offrire ai partecipanti tutti i servizi necessari, dalle attività al pernotto, fino ad arrivare alla cena ed alla serata per il festeggiato e…l’evento è modulabile e libero, in quanto le attività proposte sono un’idea per un evento adrenalinico, ma possono tranquillamente essere scelte attività alternative tra quelle presenti nel nostro elenco!!

Il nostro addio al celibato adrenalina, dunque, inizierà il sabato mattina, con  il ritrovo presso l’Osteria da Giò, dove verrà offerto ai partecipanti un bis di primi caserecci fatti personalmente dallo chef e da una fresca birra, e finito il pranzo, ci si sposterà di poche centinaia di metri per la prima attività del nostro addio al celibato: il Canoa Lake Experience!! Questa fantastica attività in acqua è divertente ed adrenalinica, soprattutto nell’alternativa che proponiamo per gli addio al celibato: il #bracciamorte!

Sabato: Canoe Experience
Canoa “#BracciaMorte”

Questa meravigliosa attività è stata sperimentata per la prima volta nel 2018, con grande successo…divertenti passaggi in mezzo al lago, tuffi dalla canoa, slalom e prove di velocità…il tutto condito dal solito divertimento che solo il team di Garda Survival Experience riesce a regalare, ma non è tutto!! Ci sarà infatti la possibilità di accendere un fuoco sulle rive del lago, per gustare insieme un vero caffè preparato su un fuoco di sopravvivenza improvvisato, acceso con tecniche rudimentali

Al termine della prima attività, poi, sudati e stanchi ma sicuramente soddisfatti, ci si sposterà presso il “GSE Camp”, il cuore di Garda Survival Experience, nei pressi dell’Agricampeggio Paolino dove si potrà usufruire di una piccola piscina…non olimpionica ma comunque utile per rinfrescarsi e rilassarsi un pò, e dove sarà possibile farsi una doccia tonificante!

La cena verrà consumata presso il locale convenzionato Osteria da Giò, lo stesso del pranzo, dove si potrà gustare l’ormai famosissima “Asse dell’Amicizia (C)”. Alla fine della cena tutti liberi…si potrà decidere per una divertente serata nella vicina Riva del Garda (5 minuti in auto) o per qualcosa di più piccante…possibile prenotare il servizio transfer direttamente con il nostro partner Let’s Go.

Sveglia al mattino e via con la seconda attività del nostro “Addio al Celibato Lago di Garda”: il Soft Air. Spostamento dunque al campo di gioco, dove avrà inizio la giocata.

Domenica: Soft Air
Soft Air “Ma chi te l’ha fatto fare?”

Inizio giornata con il botto per il nostro addio al celibato! Si parte infatti con un’avventurosa giornata all’insegna del soft-air, dove sarete coinvolti in un’epica battaglia fra due fazioni rivali. Compito della fazione dei “Testimons” sarà quello di difendere ad ogni costo la postazione missilistica puntata sugli Stati Uniti, mentre compito del “Team Sposo” sarà quello di raccogliere più indizi possibili per raggiungere il campo dei Testimons, entrare nello stesso, eliminare tutti i nemici e disinnescare la bomba. Il tutto facendo ovviamente attenzione ai mercenari che frequentano la zona. Con chi si saranno alleati questa volta? Prova Soft Air Lago di Garda per avere la risposta che cerchi, ma ricorda…lo sposo sarà la vittima sacrificale, quindi da che parte starai??

Riepilogo attrezzature e abbigliamento consigliato
Percorso ‘#BracciaMorte’
  • Attività

Canoa Experience
  • Durata

2 ore

  • Difficoltà

Medio

  • Abbigliamento

T-shirt o micropile, costume da bagno, scarpe da ginnastica, asciugamano

  • Dotazioni

giubbotto di salvataggio omologato, canoa, pagaia

Operazione ‘Ma chi te l’ha fatto fare?’
  • Attività

Soft Air
  • Durata

3 ore

  • Difficoltà

Facile

  • Abbigliamento

Abbigliamento sportivo, possibilmente scuro, e scarpe da trekking

  • Dotazioni

Protezioni, fucile, senza limite di colpi

Prezzo Totale: su richiesta (comprende soft air + river trekking + cena | servizi aggiuntivi esclusi)

Prima di salutarci, il team vi accompagnerà per provare un’entusiasmante mega Zip Line…per farvi restare col fiato sospeso per svariati secondi e salutarvi nel modo più adrenalinico possibile…!

Per informazioni dettagliate, richiesta di cambio attività, preventivi personalizzati e prenotazioni scrivete un’e-mail a info@gardasurvivalexperience.it o telefonate al +39 393 5595482 (David). Voi pensate a divertirvi…al resto pensiamo noi…