Siglata in data odierna la partnership commerciale con Coltelleria Scintilla.

Per tutti gli associati “Garda Survival Experience” è possibile procedere ad un acquisto con sconto 10% sul loro sito con il codice coupon dedicato, che gli associati riceveranno via e-mail al momento dell’avvenuta associazione.

La coltelleria, con esperienza ventennale nel settore si affaccia nel centralissimo portico di via Manzoni, all’interno della cerchia delle mura medievali di Treviso.
Francesco, il fratello maggiore, si avvicinò alla professione nel 1978, apprendendo le tecniche di affilatura tradizionale dal maestro arrotino Remigio Nascimben, proprietario di un’altra storica bottega della città. Nel 1990 rilevò la più antica coltelleria di Treviso, poi diventata l’attuale coltelleria Scintilla. Inizialmente l’affilatura era l’attività prevalente, visto che in quel periodo il tessile e i calzaturifici della zona vivevano una fase particolarmente florida.
Con l’entrata in azienda di Marco, fratello minore e meccanico specializzato, aprirono una filiale nel centro storico di Belluno ma poi, con la nascita dei primi figli, scelsero di concentrare energie ed investimenti ampliando e rinnovando il negozio di Treviso.
Sensibili ai continui mutamenti del mercato, hanno infine deciso di aprire un sito internet dedicato all’e-commerce.