Eno & Eco Bike Tour Lago di Garda

Eno & Eco Bike Tour Lago di Garda è un viaggio di sapori e tradizione, a pieno contatto con la natura, grazie ad un mezzo di locomozione unico…la bicicletta, la quale, nel rispetto dell’ambiente circostante, ci farà percorrere itinerari unici, passando per territori dediti all’agricoltura ed alla produzione di gastronomie di pregio per poi degustarle in location d’autore.

I nostri accompagnatori, esperti del territorio che abitano da quando sono nati, vi seguiranno alla scoperta di tutti quei luoghi che non sono sulle guide turistiche ma che hanno reso caratteristico il territorio dell’Alto Garda, presentandovi quei produttori locali che hanno radici in zona da oltre un secolo…

Segui le avventure di chi già l’ha fatto sulla nostra pagina Facebook!!

Segui Garda Survival Experience su Google+

Bike Tour Lago di Garda

Tour dell’Alto Garda
  • Attività
Bike Tour
  • Durata
4 ore
  • Difficoltà
Facile
  • Abbigliamento
abbigliamento sportivo, scarpe da trekking, borraccia, costume da bagno
  • Dotazioni
istruttori, kit di riparazione, 2 degustazioni: vino locale e birra artigianale
  • Noleggio Bici (opzionale)
da € 10,00/pax con casco
  • Prezzo
da € 59,00/pax
Tour alla ricerca dei sapori perduti
“Eno & Eco Bike Tour Lago di Garda Garda”

L’Eno & Eco Bike Tour Lago di Garda, è un tour con partenza dal centro di Arco, con una prima sosta nei pressi dell’Eremo di San Paolo. Si prosegue in direzione Dro, con altra sosta al Ponte Romano, dove si potrà provare l’ebbrezza del tuffo dal ponte. Giro per il centro storico di Dro e poi si prosegue tra le verdi campagne per raggiungere il primo punto di ristoro, Bar Primavera: degustazione di birra e stuzzichini. Si prosegue poi verso il secondo punto di ristoro, il Bike and Wine Bar, dove ad attenderci ci sarà una degustazione di vini locali e piccoli panini imbottiti. Infine si inizia il rientro verso Arco, per la riconsegna delle bici.

Il Bike Tour Lago di Garda che vi proponiamo vuole essere una vera e propria alternativa al classico bike tour super estremo, dove il partecipante diventerà parte integrante dell’escursione, si sentirà coccolato dall’affascinante territorio del versante trentino del Lago di Garda, passando dalla Valle del Sarca e inoltrandosi verso la Valle dei Laghi, dove proverà il gusto dei prodotti tipici della nostra terra e dove potrà ritrovare un pò di pace attraverso paesaggi davvero mozzafiato.

Eno & Eco Bike Tour Lago di Garda: per un’escursione tranquilla con tutta la famiglia, alla ricerca dei sapori di un tempo…